lunedì 23 giugno 2008

Third son

Ecco il terzo rampollo della mia dinastia, Jamaican music, anche detto Raeggeaea (non so come si scrive...)...

Ieri sono andato in montagna, e ho fatto la mia solita furbata. C'era bello, finalmente, dopo un mese di pioggia. Dico: prendo la crema solare, e prendo il sole, così non sembro un cadavere appena uscito dalla bara. Arrivo su, provo a mettere la crema, ma c'è un problema: non arrivo in mezzo alla schiena, e mi sa briga chiedere a terzi (no, non al fiore sopra...) di spalmarmela. Mi dico: tanto basta che me la dia sulle spalle e sul collo, nella schiena non fa niente... Risultato: un quadrato a metà schiena di colore violetto tendente al blu la sera, mentre dove mi sono messo la protezione 140000 stesso colore cadaverico di sempre. Porco cane... Vi allego una foto che ho scattato tornando a casa, in macchina, in movimento, però mi piace. E' bella.


P.

giovedì 19 giugno 2008

Secondo figlio

Secondo figlio partorito dalla mia collezione di Hemero. Si chiama Orange electric. Figo. A breve il post sul concerto dei Radiohead a Milano. Solo una parola: fantastico.


P.

martedì 17 giugno 2008

MMMMM

Già, siamo arrivati a 5000 visite. Wow, direte. Wow, dico io. And the winner is:... un italiano che stamattina, alle 9:41, utilizzando una rete Tiws, IE 7.x e WinXP, ha visitato questo sito inutilissimo!! Intanto questo blog vivacchia, ma ho tanto da fare, esami, tesi, restoftheworld. Domani vado ad ascotlare i Radiohead. Sono elettrizzato, a dir poco. Vi prometto un resoconto. E nel frattempo, una foto del primo hemero aperto della stagione!


Si chiama Bill Norris!!! Salutate tutti Bill!!!

P.

martedì 3 giugno 2008

Your tiny hands, your crazy kitten smile



I'll drown my beliefs
To have you be in peace
I'll dress like your niece
To wash your swollen feet

[...]

And true love waits
In haunted attics
And true love lives
On lollipops and crisps

Just don't leave
Don't leave

E meno 15, anyway.
Ed è la seconda volta (o la terza?) che la posto, btw. Ma fa lo stesso, è sempre buona.

P.

lunedì 2 giugno 2008

E' primavera

e ho comprato la macchina fotografica nuova, che va a sostituire quella che hanno tazzato a mia sorella l'estate scorsa. Così ne ho approfittato per fare un centinaio di foto ieri, vi propongo le più belline:




(da notare a sinistra come si staglia l'unico stelo che mi è rimasto di Conjuration, dopo la razzia di un mese fa...)

Ce ne sarebbe un'altra di foto bellina, però non la metto per le connotazioni politico-social-religiose che potrebbe acquisire nella mente di qualcuno dei miei lettori. E dire che era la più attinente al titolo del post... Mercoledì notte-campus, mi piacerebbe un casino esserci, ma mi sa che mancherò, dato che sono in un altro posto... What a pity! Lunedì scorso, prima del post, triangolare 11vs11 (analistivsgeometrivstuttiglialtri). Chi ha vinto? Beh, noi... Cose notevoli da rimarcare? Ottanta minuti sulla fascia sinistra, con licenza di attaccare fregandosene totalmente della copertura, tanto che quando attaccavano gli altri era un continuo "ma chi cazzo c'è sulla sinistra?". Ottanta minuti di proiezioni offensive (spesso inutili) e tanta, tanta, tanta corsa. Che fatica, ragazzi. E un gol sfiorato, e un altro quasi sfiorato, addirittura di testa su calcio d'angolo. Che se lo facevo per festeggiare mi facevo tutto il perimetro del Campus di corsa sventolando la maglia e invocando il tifo della curva. E nel contempo travolgendo Mancini seduto in panchina. Ah, no...

P.