Oggi è venuto l'accordatore a sistemare due o tre cosine nel piano, che ora è sempre più figo. Certo, non è uno Steinway, ma neanche io sono Pollini o Zimerman. Tanto, per quanto riguarda i confronti, mi rifaccio ampiamente in altro ambito (non lì, porcello che stai leggendo...). Intanto, a grande richiesta, una barzelletta che spopola tra i miei fanz:
Siamo all'epoca della guerra di Troia. Il famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, è andato disperso. Il suo fedele servitore comincia a cercarlo fra i morti e i feriti nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un certo punto, fra un cadavere e l'altro, nota un braccio che si muove appena! Allora corre, solleva per i capelli il poveraccio, ma non riuscendo a riconoscerlo dal volto ferito gli fa:
- Sei Perseo?
E l'altro con un filo di voce:
- Trentaseo...
E altre perle di saggezza aforistico/freddurale:
Il fagiano distratto può calpestare una merla?
Le galline terrorizzate fanno le uova alla choc?
Se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyoti come camminano?
Le credenze degli antichi erano di legno?
Il poliziotto che si dà delle arie diventa un agente atmosferico?
Quando una donna aspetta un bambino, se è in ritardo se ne può andare via?
Se va via la corrente i bambini possono venire lo stesso alla luce?
Con uno stipendio da fame si possono nutrire dei dubbi?
Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana?
Menzione d'onore per l'ultima, direi. Stasera allenamento, domani partita. Che palle. Sono tutto rotto, non ho tanta voglia di andare a allenamento se poi mi fa male un po' tutto per due giorni, dopo. Ah: questo sito, una volta caricata una vostra foto, vi dice a chi somigliate. Io somiglio, tra gli altri, a Tom Clancy per il 64%, a Ernest Rutheford (beh...) al 62%, a Shahrukh Kahn al 60%, a Coolio al 56% e a Yasmine Bleeth al 54%. Con un'altra foto, invece, 67% Tre Cool (e chi è?), David Hasseloff (Ahhhhhahahhahahahhaha Radome aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) al 66%, Selma Blair 64%, Justin Timberlake al 60%, Nicolas Cage al 57%. Un'altra ancora, forse quella che sono venuto meglio: Paz Vega 67%, Alyson Hannigah 63%, Sophie Marceau 57%, Selma Hayek 56%, Audrey Tatou 48%, Alyssa Milano 43%. E giuro che sono veri i risultati. Che sia un modo per dirmi che sono una bella topa, e che dovrei iniziare a provarci con me stesso? L'ultima, scattata per l'occasione: John Holmes 96%, Joey Silvera 94%, Ron Jeremy 87%, Rocco Siffredi 82%... Mmmmh che maliziosi che siete... No, scherzo! Figurarsi se somiglio a quei bruttoni. See ya...
P.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Beh dai almeno non ti ha detto che assomigli al Mingio XD
Posta un commento