giovedì 15 novembre 2007

Pink

Giusto per continuare nella scia di post tragico-demenziali. Oggi ho fatto una cosa di cui ogni essere umano di sesso maschile dovrebbe vergognarsi. Una cosa infame. Abominevole. Un'incredibile mancanza di sensibilità e tatto verso una categoria debole. Un atto di indicibile inciviltà verso queste persone dotate di meno capacità di noi. Ho parcheggiato in un parcheggio rosa, vicino il palasport di Parma. Che vergogna. Ma era così largo, così comodo! Era così largo che all'inizio mi sono sbagliato, cercando di parcheggiare ad S invece che ad L! Poi mi sono accorto dell'errore, e sono riuscito a parcheggiare agevolmente con gli occhi bendati e le mani legate dietro la schiena, muovendo il volante con le ginocchia dopo aver tagliato il filo del servosterzo. A parte questo, giornata difficile. Soprattutto il viaggio di ritorno a casa dopo l'università, accompagnato dagli Smiths. Ho in mente un paio di belle frasi, non le spreco per un post come questo, magari quando sono più ispirato scrivo qualcosa di bello.

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

Il parcheggio rosa??? Nooooooooooouuuuuuuuuu! D'ora in poi verrai bollato come "Fighetta del posteggio" e per fare ammenda dovrai dire "Donna al volante pericolo costante" ruttando e grattandoti la borsa.

DimDairwen ha detto...

funniest. post. evah.

"e sono riuscito a parcheggiare agevolmente con gli occhi bendati e le mani legate dietro la schiena, muovendo il volante con le ginocchia dopo aver tagliato il filo del servosterzo"


sto ancora ridendo come un cretino... auauhauhauhuahhua