mercoledì 28 novembre 2007

Post retrodatato

Veramente questo l'ho scritto intorno alle 23, ma lo metto dopo quello dell'ospite perché non voglio essere scortese e piazzare la mia cazzata giornaliera prima di quello che si sente di dire. Beh, dicevo: leggendo un blog di quelli he vi dicevo prima, forse ho capito il perché. Forse ho trovato quello che vorrei sentirmi dire, da lei. O che almeno avrei voluto sentirmi dire. O forse avrei solo voluto sentirmi dire qualcosa, qualsiasi cosa, senza doverla dire io la cosa, che alla fine ho detto quello che IO pensavo lei pensasse, e non quello che in effetti pensava lei. Se a qualcuno interessa sapere cosa avrei voluto sentirmi dire, glielo dico in privato. Perché non mi sembra giusto rubare i pensieri a colei che ha scritto quel post. Il post è suo e non ho nessun diritto di appropriarmene, se non per immaginare che sia rivolto a me, sob... Sono messo così male da immaginare come voler essere duepiccato? Diamine, sono proprio messo male... Oggi in mensa c'era una carina, proprio vicino dove l'avevo vista l'ultima volta. Tra l'altro è simile a una mia amica, che mi piaceva anche prima che scoprissi che era fidanzata con un gorilla. Sono andato a condire l'insalata (non c'erano patatine), e l'ho vista uscire mano nella mano col carciofo che le sedeva davanti. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (rabbia), sooob (tristezza), ... (desolazione). Qualcuno mi diceva: consolati, se anche quella faccia da carciofo può , perché non puoi anche tu? Io pensavo: ma allora, visto che non posso, sono così peggio di quella faccia da Cynar? Così peggio? Sono proprio messo male...

A lato: l'unica da cui potrei accettare un due, o da cui non lo potrei mai accettare, non lo so, non ne ho idea. Però non è male. (p.s. guardatela in full size...)

P.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ho chiamato brussels, ci sono ancora pochi biglietti per pollini, in vendita su internet. Io sono ancora senza computer fino a mercoledì, quindi da domani non potrò comprarli. Se ti interessa, hai la mia piena approvazione (a meno che non costi un'ira di dio) a farlo. Rispondimi sulla mail.