Ok, il sondaggio è finito. Ha stravinto col 71(e arrotondamenti)% dei voti il piano B. Mi spiace, col cavolo che passo al piano B. Il piano B è il passato, il piano B era da attuare sei mesi fa. Ora che faccio? Piano D, E, G, F, h, i, y, t, pigreco, radicedidue...? Boh, non lo so, è una buona soluzione aspettare che il tempo dia consiglio oppure, ugualmente probabile, che Cupido decida di esistere (e avanti, cosa apetti a deciderti?), di apparire e colpirla proprio quando lei esce dal'aula e io entro (e possibilmente con strappino e l'amico suo lontani almeno a 500 km di distanza)? Probabilmente sì, non vedo alia soluzione. Ad ora tengo buona la mano gelida pronta a stritolarmi il cuore (qualcuno sa di cosa sto parlando) col proposito di parlarle, non so dove non so quando non ho la minima idea di cosa dirle ma tiene botta come auto-scusa. Un paio di cose, inoltre: questo fine settimana non ho fatto altro che dormire (beh, ok, ieri notte; venerdì notte, ben poco...) e passare davanti questo (questo il mio, non il vostro) schermo un numero di ore di cui mi vergogno. Niente altro, niente studio, solo qualche foglia in giardino raccolta. Però il numero di ore passate davanti al pc mi ha permesso di trovare un paio di blog interessanti, da cui ho capito una cosa: sono stancanti da leggere i post più lunghi di tot (tot=non troppe) parole. Quindi d'ora in poi mi impegno per post più snelli e meno ingombranti. Avrei un paio di filmati dal tubo da postare, ma lo farò prossimamente, così non vi perdete questo di post. Una citazioncina dedicata a qualsiasi persona ne abbia bisogno, per esempio io:
Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, né ladri né influenze esterne né leggi umane o divine, possa interferire con questo sentimento. (S. Marai)
P.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Parole sagge! E perchè duri bisogna imparare ad amare anche con la testa oltre che con il cuore.
Comunque devi ammettere che il Piano B sarebbe sicuramente il più spettacolare da visitare ; )
In alternativa propongo l'attico, almeno da li si vedono le stelle : )
Perché duri bisogna innanzitutto che ci sia qualcosa da far durare. :( :(
Sì, buono l'attico, se ti prende male hai anche l'opportunità di buttarti giù... :(
Ti do io un piano Z: il 19 febbraio Pollini esegue il primo volume del clavicembalo a bruxells...ci facciamo la scappata? Magari viene un po' a costare, però ne vale la pena. Commentando qui anche i tuoi post precedenti, chiedo umilmente scusa per non avere ancora letto il lupo della steppa, me ne dolgo...e poi, guardando ancor più indietro, leggendo nel titolo Luigi, avevo pensato a tutt'altro musicista; penso che prima o poi dovrò uscire dalla mia campana di vetro.
Si potrebbe fare il piano Z, sai... Un giretto magari di 2-3 giorni, quasi quasi... A proposito: il 29 aprono i biglietti per la stagione a Parma, io ci vado, t'interessa qualcosa? Boh, non sono più convinto che il Lupo sia un bel libro, è bello a 18 anni, ho paura a rileggerlo per trovarlo meno bello di quanto non mi ricordi... Dallapiccola?
Nono! e cmq per brussels se andiamo bisogna informarsi alla veloce. Cmq se mi scrivessi una mail, riuscirei a riprendere il tuo indirizzo, così da non doverti più scrivere qui
Posta un commento