lunedì 23 giugno 2008

Third son

Ecco il terzo rampollo della mia dinastia, Jamaican music, anche detto Raeggeaea (non so come si scrive...)...

Ieri sono andato in montagna, e ho fatto la mia solita furbata. C'era bello, finalmente, dopo un mese di pioggia. Dico: prendo la crema solare, e prendo il sole, così non sembro un cadavere appena uscito dalla bara. Arrivo su, provo a mettere la crema, ma c'è un problema: non arrivo in mezzo alla schiena, e mi sa briga chiedere a terzi (no, non al fiore sopra...) di spalmarmela. Mi dico: tanto basta che me la dia sulle spalle e sul collo, nella schiena non fa niente... Risultato: un quadrato a metà schiena di colore violetto tendente al blu la sera, mentre dove mi sono messo la protezione 140000 stesso colore cadaverico di sempre. Porco cane... Vi allego una foto che ho scattato tornando a casa, in macchina, in movimento, però mi piace. E' bella.


P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Complimenti per il quadrato! Spero non guidassi tu la macchina XD