giovedì 27 marzo 2008

It's been a long time

E' da diverso tempo che non sto così male come stasera. E questo, visto il trascorso anno, penso sia una buona notizia, piuttosto che cattiva. Mi sa che ho fatto una cazzata. Qualcuno che conosco dice che sono bravissimo (almeno in una cosa, aggiungo io): massimizzare il danno. Ecco, penso stasera di averne dato la riprova. Quanto poco ci vuole a spedire un messaggio. Lo si scrive, ci si dice: tanto poi non lo spedisco, e poi ops, un momento di follia e si schiaccia il tasto invio. E se ne aspettano le conseguenze. Però d'altra parte non si può sempre, e sempre, e sempre, mandare giù tutto. Aspettare che passi l'incazzatura, che torni la quiete dopo la tempesta interiore, che tanto lo so come sono fatto e perdòno tutto a tutti. E il prezzo da pagare, di questo perdono/imbecillità? Beh, che ci sto male da bestia. Ora sto male per il motivo opposto, ma almeno non è un male così opprimente, così angosciante, così sottile. Almeno ho lanciato il sasso. Ora non rimane che non nascondere la mano.

P.

1 commento:

Anonimo ha detto...

O Dio mio, cosa hai fatto stavolta?!

Hai spedito un sms con scritto "Scusa ma ti amo ancora" ad Arosio!?

DI NUOVO?!?!?