mercoledì 19 marzo 2008

Un segreto

Devo confessarvi un segreto. Credevo fosse una cosa di poco conto, ma mi dicono non essere così. Dicono essere una macchia indelebile nella vita di ogni essere umano. Come ho potuto vivere così sino ad ora? Come ho passato le mie vacanze? Come le estati in piscina? Non so. Probabilmente ho sempre dovuto avere un appoggio sicuro. Senza quello, penso di essere perduto. Senza il terreno sotto i piedi. Galleggiando nel vuoto. Ecco, sono un caso patologico mi dicono. Non si può vivere senza saper nuotare...


Nella foto: non penso che sarò mai come lui. E non perché non farò mai un record mondiale nei 200 farfalla...

P.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ancora non lo concepisco... Mi pare assurdo!
Devi assolutamente recuperare, ASSOLUTAMENTE. Se d'estate vieni giù da me ti insegno...

RadomE ha detto...

Maddai non è niente di grave anche perchè a nuotare s'impara alla svelta! Facciamo così: tu m'insegni l'analisi e io a non annegare XD

DimDairwen ha detto...

Neanch'io so nuotare e ne sono fiero!