venerdì 9 maggio 2008

Provenienze

L'ho presa da un altro blog l'idea, ma era anche già un po' che mi frullava in testa. Voglio elencare le più curiose ricerche su google che hanno portati ignari navigatori su questi lidi. Tutto ciò è gentilmente offerto da ShinyStat.
  • gogno;
  • biscia grigia;
  • i migliori smile che ci siano;
  • muscoli nelle braccia;
  • perle ai porci narciso e boccadoro wikipedia;
  • 16enni arrapate (e vabbé, questa è una costante di ogni mese);
  • rete fagiani;
  • 3cento chi la duro la vince canzoni film;
  • assolo chitarra sigla amici di maria de filippi (?);
  • come si scrive "vabbé" (così... eheheh);
  • feticiste x passione (??);
  • ghisare;
  • pericoli del volo con il mal di gola (ahahaha);
  • possibile portare bagaglio a mano cioccolatini (ahahah);
  • prenotazione lato finestrino (ma stiamo diventando ryanair.info?);
  • sindrome della crocerossina (cos'è???);
  • espressione di esigenza;
  • pavma top cheff (buahahahahahah);
  • test palleggiatori neri bianchi gorilla;
  • ti brucia le braccia sono intere;
  • muscoli (braccia);
  • muscoli braccia;
  • sinfonia n 5 re minore porta sfiga (ahahahah);
  • sono solissimo non ho più amici (mmmh... questa non fa ridere.);
  • cacchio;
  • domani esame e non so;
  • florence pussy passera topa (mmmh ma cos'ho scritto nel passato anno?);
  • frasi da sbrocco;
  • titolo canzone con sax anni '90 parole touch my;
  • l'upupa l'ha sulla testa (cresta; cosa fai le parole crociate con google...);
  • birrery (mitico...);
  • come comportarsi persona scontrosa (contattami, ti spiego tutto io...);
  • pelato muscoloso (ahia...);
  • cappasanta + fumetti (cappasanta? E quando l'ho scritto?);
  • matematica blog divina luttazzi cameriera (questo vorrei seriamente sapere chi è);
  • blog pianoforte matematica fiori divina cameriera amore gould (questo invece so chi è).
P.

Nessun commento: