domenica 3 febbraio 2008

Big, Rocco!


Ho appena finito di piantare tutti i semi dei miei incroci di iris dell'anno scorso. Una ventina di vasi, messi sotto quest'acqua che lava le nostre colpe e i nostri peccati, ma che innaffia anche la terra. Rientrando in casa ho visto una cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso. C'era la Ventura, ore 16.30, che intervistava Big Rocco. E l'argomento su cui verteva l'intervista (su cos'altro, se no?) era il suo ex-lavoro e sull'atteggiamento nelle diverse nazioni riguardo ciò. Cioè, io dico, io lo rispetto Long Rocco, è uno dei miei miti, cioè, ci sono cresciuto io, cioè, quello di Amica Chips è lo spot più bello di tutti i tempi, cioè, però, proprio di Domenica pomeriggio alle 16.30? Mah, meno male che la tv non la guardo più...

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Beh è già tanto che non hanno proiettato qualche spezzone secondo me : P
Certo che ne ha fatta di strada la Ventura, dal Grande Fratello a Big Rocco, se domani intervista Calderoli direi che il suo curriculum ha veramente completato tutto il trash che poteva tirare su.