martedì 5 febbraio 2008

-_-"

Yeah, titolo alternativo questa volta. Devo ancora prenotare l'albergo per Bruxelles, cavoli. E la festa più odiata al mondo si avvicina sempre di più. Meno male che sarò a distruggermi in palestra tra 9 giorni, e non ci penserò al Suo onomastico. Dovrei studiare, ma non ne ho tanta voglia. Domani vado in dip a iniziare a studiare fisica della gravitazione. Poi volevo provare a dare la verifica di piano entro febbraio, ma mi sa che ci vorrebbe un miracolo. Come ci vorrebbe un miracolo per un'altra cosa. Tra 12 gg è un anno che ci sono uscito... Bof, se ripenso a questi giorni un anno fa... Mah. Speechless&breathless...

P.

3 commenti:

RadomE ha detto...

Non ci penzà...e poi perchè odi S. Valentino? E' la festa giusta per chi odia le sorprese. Già perchè tutte le coppiette che si rispettino fanno qualcosa di speciale per S.V. io dico BANAAAALE! Se lo aspettano tutti gli accoppiati di ricevere qualcosa il 14, anche solo uno sdolcinatissimo sms...che pizza! Non sarebbe meglio stupire il partner con un mazzo di fiori o dei cioccolatini o un sms (o una lettera, cavolo quanto tempo è che non ricevo una lettera...) un giorno, anzi più giorni a caso durante l'anno?! Quando te la senti insomma, perchè aspettare un giorno preciso? Deciso da chi poi? Dai preti magari. Brrr solo a pensarci mi vien male. Beh comunque io propongo d'ignorare S.V. ma di fare tanti S.V. casuali perchè niente va mai dato per scontato!

Anonimo ha detto...

Questo post merita solo un commento: LOL. Solo una persona capirà, purtroppo...

P. ha detto...

Già, già... :(