I'll drown my beliefs
to have you be in peace
I'll dress like your niece
and wash your swollen feet
to have you be in peace
I'll dress like your niece
and wash your swollen feet
just don't leave
don't leave
and true love waits
in haunted attics
and true love lives
on lollipops and crisps
just don't leave
don't leave
I'm not living, I'm just killing time
your tiny hands, your crazy-kitten smile
just don't leave
don't leave
Dicono i Radio nel sito ufficiale:
are you a virgin? every night we are haunted it paces up and down outside my room, it talks to me in its sleep. its in the tape going round and round. it stops and starts the tape machine. goes into record when it feels like it. we just let it happen. just dont leave. dont leave. it waits patiently. mum left her 8 year old locked in for a week with lollipops and crisps. she had to work or forgot or something. stanley says. you, like everyone else need to feel important.
E una canzone così non può essere usata da adolescenti stupidi come canzone d'amore, masterizzata in un cd con le solite canzonette, non può essere la nostra canzone, vostra di voi che tra due mesi vi mollate e subito via con un altro/un'altra, voi che l'amore è solo stare insieme e fare sesso, andare al cinema e in macchina, voi che non sapete niente, nulla dell'amore, voi che se molli una c'è sempre un'altra che va bene. Neanche io ne so nulla dell'amore. Ma almeno non mi butto via. E così il cerchio si chiude. Sì, perché se googlate "True love waits", non escono i Radio, ma esce "one of several approaches to challenging teenagers and college students to make a commitment to sexual abstinence until marriage". Ma non fraintendetemi, non sono per la castità, ma non buttatevi via. True love waits.
P.
2 commenti:
Fidati, "True love waits"... Anzi, in questo caso la legge è "Chi NON cerca trova"! Lascia che il tempo faccia il suo corso, "panta rei" direbbe Mr.Eraclito... Se la vita è un fiume che scorre, beh, lasciati trascinare che è pure divertente!
E' la prima volta che scrivo frasi così pseudo-filosofiche, forse mi dovrei preoccupare...
Ah già, TI HO TROVATO!!!!!! Bwah ah ah!
Noooooooooooooou...è che ieri ero depresso...Beh veramente anche oggi. Cheppalle ora mi dovrò rivolgere a 5 lettori, non più 4...
Posta un commento