domenica 20 gennaio 2008

Considerazione inattuale (cit.^2)

Mi prendo giusto 10 minuti di pausa, per scrivere una cosa. Non mi ero reso conto di quanto fosse importante questo blog nella mia vita, ad ora. E non per le stupidate che ci scrivo. E' che ormai è un compagno, un diario (d'altra parte non era nato per essere ciò?), un luogo dove scrivere e esprimere quello che penso, e farlo in maniera scritta mi viene molto meglio che non in maniera orale. Già, sono molto più bravo a scrivere che a parlare. E' che a scrivere non devi affrontare gli occhi di quello con cui interloquisci, e sapete quanto sia difficile sostenere uno sguardo. Ho provato a allenarmi, a sostenere il mio sguardo usando lo specchio. Ma perdevo sempre. Invece qui è un po' più semplice, magari era ancora più semplice quando meno persone leggevano, meno persone sapevano. Però dopo un po' è normale, e io non ho niente di cui mi debba vergognare, quindi continuo a scrivere quello che ho sempre scritto, fin dall'inizio, anche se so che molta gente passa di qui e legge. Molta più di quanto penso, mi sa. Ma è solo un'impressione, questa. Comunque, davvero, un grazie sentito, caro blog...

Ah, domanda: come è che ho una visita dall'Unipisa? E soprattutto, come fa ad essere alle due di sabato notte?

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Qualche nerd che ti conosce anche là : D