martedì 8 gennaio 2008

Un poco di stanca

Sono piuttosto impallato di roba da fare in questi giorni. Ad esempio domani università, poi al volo a giocare a Guastalla. Finirà che esco di casa alle 7.30 e rientro a mezzanotte. Ragion per cui i post sono poco frequenti ultimamente. Ad esempio, mi sa difficile che domani io scriva qualcosa, se non dal dipartimento. Stasera volevo scrivere il frequentemente rimandato post sulla Polacca fantasia, e per prepararmi mi sono messo ad ascoltarla. Poi mi sono commosso tanto è bella e ancora una volta ho pensato che non posso scrivere qualcosa di approssimativo/affrettato su cotal opera. Quindi è ulteriormente rimandato. Sorry. A dopodomani, mi sa.

P.

3 commenti:

RadomE ha detto...

Poi con queste giornate uggiose....

P. ha detto...

Già... Il sole non lo vedi neanche a pagarlo!

P. ha detto...

:-)