domenica 6 gennaio 2008

Un po' di frenzy

Giornata un po' frenetica ieri. Almeno per la seconda parte, dalle tre in poi. Cioè, vado in biblioteca (un po' tardi, ma prima mi stavo guardando il concerto di capodanno su youtube..) verso le tre. Avevo la batteria del cellulare un po' molto bassa, tanto che ad andare alle sette di sera, ora in cui la sala chiude, era completamente morta. Bene, tanto non dovevo farci niente con quel cellulare: sentire per la sera, mettermi d'accordo con la sorella per tornare a casa insieme, rispondere a un paio di messaggi. Meno male che, per la sorella, ho beccato un'amica che mi ha fatto fare una chiamata. E mi ha detto che sono davvero figo con i capelli tagliati così corti e la barba alla tre giorni alla Mickey Rourke. Niente, arrivo a casa, attacco alla ricarica, 4 messaggi. Telefono al primo: Oh dove sei è tutt'oggi che provo a chiamare parti subitissimo il film inizia tra mezz'ora daidaidaidai!!! Che faccio? Prendo il cellulare di mia sorella, cambio scheda, parto senza neanche togliermi la giacca. Problema uno: ho tutti i numeri salvati sulla memoria del telefono, non sulla scheda. Problema due: non so come funziona, come si mette silenzioso, come funziona quel maledetto T9, pesché se digito .. mi mette :) e se ... lui :-)... Maledetto Samsung! Film un po' del cazzo, sulla mafia russa a Londra, non mi ricordo come si chiama, sangue, viulenza, vodka, topina (Naomi Watts), lieto fine... Il solito insomma. Poi a mangiare al Mexicano, a me che non piace la roba piccante... Tornato a casa, un litro e mezzo d'acqua e filato a letto. Sonno, ancora. La cosa si preannuncia luuuunga... Sonno.

P.

3 commenti:

RadomE ha detto...

Non sei tech XD

Unknown ha detto...

Io capisco che youtube metta a disposizione materiali che non si trovano facilmente. Ma ti devi guardare pure lì il concerto di capodanno, che viene trasmesso in mondovisione...vabbè, tanto chi ti toglie dal computer? E per l'aereo? In settimana dobbiamo fare tutto

P. ha detto...

Eh è una droga il pc. Però non è come pensi. Il concerto non l'ho visto perché pensavo di averlo perso a mezzogiorno, quindi non ho acceso la tv di primo pomeriggio. Tra l'altro non l'ho guardato apposta, ma perché ne avevo sentito parlare su IAMC. E mi è sembrata una cosa carina, quindi l'ho postato.