lunedì 28 gennaio 2008

Solissimo

Stasera. Nessunissimo neanche in chat. Sapete che lo scorso era il post 333? Quando ne avrò scritti altrettanti meno uno, dovrò inventarmi qualcosa di divertente... Poche visite ultimamente, sarà che scrivo poco... E' che ho esami a ripetizione, e poi, ultimamente, ho una spossatezza adosso incredibile... Sono sempre stanco e non ho voglia di fare niente (strano!). Domani lezione di piano, speriamo vada bene. Se no va a finire che ci mollo davvero. Come voglio mollare con la pallavolo, faccio troppo schifo. E potrei mollarci a questo punto anche con la matematica, tanto... Ma prima, meglio dare mercoledì l'esame di Algebra. Già che l'ho studiata...

P.

3 commenti:

RadomE ha detto...

Non passi più in dip?
Ti sei perso l'ultimo tormentone XD
Spitty Ca$h

Anonimo ha detto...

Io i bambini povri li guardo neli ochi, eeh...

RadomE ha detto...

XD