lunedì 21 gennaio 2008

Mamma mia che schifo

C'è il vertice di governo a Palazzo Chigi, governo che lui figlio di buona donna ha fatto cadere con un ricatto vergognoso, e lui dov'è? A registrare Porta a porta. Da quell'altra merda di Vespa. E rilascia dichiarazioni del tipo
  • "E' strano che io, da tutti sempre descritto come attaccato alla poltrona, sia l'unico a dimettersi. Ci vuole dignità e io non ne vedo molta in giro."
  • "Il Papa non ha potuto tenere la sua lezione a La Sapienza; mia moglie è stata arrestata da un magistrato che si è dichiarato incompetente; la Campania è attanagliata dall'emergenza rifiuti: di fronte a tutto questo serve un atto di purificazione"
  • "La Repubblica non c'è più e non si riforma con la legge elettorale voluta da Veltroni" (certo, idiota, non lo capisce nessuno che con la nuova legge elettorale tu non varrai più di zero, e ricatti del genere col cazzo che li potrai fare. Peccato che senza governo la legge elettorale...)
  • "Non ho ricevuto un minimo di solidarietà dagli esponenti del Pd e, come anche Bruno Vespa ha rilevato, non c'è stato un solo esponente del Pd disposto a intervenire a 'Porta a Porta' per sostenermi"(cazzo e ci credo, sono tutti a Palazzo Chigi a cercare di porre rimedio alla puttanata che hai fatto...)
  • Antonio Di Pietro "è un grande decantatore di una morale che non gli appartiene. Vada a vedere quelli che lo eleggono in Campania" (una merda corrotta come te non deve neanche sognarsi di dire cose del genere su Di Pietro. Mi ricordi Cuffaro che insultava Falcone.)
Non ho parole. Anzi sì. La faccia come il culo. Nient'altro da dire.

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Purtroppo questa mossa era prevedibile da quando si è deciso per il referendum sulla legge elettorale. E' palese che sarebbe stato votato un sistema maggioritario ed i vari partiti come UDEUR, UDC, Verdi, Radicali ecc. si stanno cagando addosso perchè l'unico modo per restare nel giro sarebbe di fondersi con i rispettivi poli ma ovviamente non godrebbero più dei privilegi che hanno ora. Io spero che per una volta la magistratura (le toghe rosse che poi guardacaso favoriscono sempre a destra) faccia il suo dovere e sbatta in galera Mastello e mugliera (ho fatto pure la rima).
Il voto anticipato ormai è inevitabile, ed ho paura che altri 5 anni di Berlusca non ce li tolga nessuno dato che a sinistra c'è il vuoto, basta guardare dentro ai cragni dei vari Rutelli, Veltroni, D'alema per vedere come sono fatti i buchi neri.

Ed in questo momento la CEI cosa fa? Quello che fa sempre ovvero parlare a sproposito. "L'italia è un paese sfilacciato" "No alle coppie di fatto" ed altre amenità senza senso. Ma se i preti non si sposano che cazzo gli frega delle coppie di fatto?! Gli vado io ad insegnare come bisogna dir messa?!
Dopo la giornata di oggi, già prima non sopportavo i cattolici adesso figuriamoci.

Certo che se il Papa restava in Francia era meglio.
In ogni caso tutte queste notizie non fanno che evidenziare quanto retrogrado sia il nostro paese.
Abbiamo una mentalità generale paragonabile ad un paese sottosviluppato, altro che colonna portante dell'europa unita. Penso però che una buona parte di noi non si meriti questo, io comunque se appena avrò l'opportunità farò fagotto e me ne andrò in un paese moderno.