venerdì 25 gennaio 2008

Smettere

Forse dovrei smettere di suonare. Non ne vale la pena. Se poi devo fare lezioni come quella di oggi, tanto vale che me ne stia a letto. Ne varrà la pena di buttare via un anno così? E se poi non ci cavo un ragno dal buco? Se poi non serve a niente, se non ho il mio pezzo di carta? Sarà un anno buttato a tutti gli effetti nel cesso. Ho voglia di mollare ora, e fare quello che non mi piace, ma mi riesce bene, matematica. Non ne vale la pena di passare un anno sul piano, tanto non sono capace di sistemare un pezzo che sia uno. C'è sempre qualcosa che non va. Sempre. Strano che sono giù. Strano. Che mi butto giù perché qualcosa non mi riesce.

P.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sicuro di averti sentito fare un discorso uguale a questo ma con le parole "matematica" e "piano" invertite...

RadomE ha detto...

Potresti incomiciare a suonare il marimba!
http://www.youtube.com/watch?v=vCejXtnj5EM

P. ha detto...

LA marimba. Bisogna fare percussioni in conservatorio, per suonarla...

RadomE ha detto...

Allora inizia con un tamburello XD