giovedì 10 gennaio 2008

Rapido contentino

Visto che mi sento in colpa che 15 visitatori sono passati di qui inutilmente, perché non ho aggiornato (ma ho le mie giustificazioni: sono in ritardo come un treno regionale, a studiare logica!), qualcosina lo lascio stasera, così faccio contenti tutti. Inoltre, visto che è stata una giornataccia (almeno, dalle 10.30 in poi), faccio doppiamente contenti tutti con un post di lamentele. Mi fa male la gola. Non ho idea dove e quando l'ho preso, forse ieri sera dopo la partita coi capelli bagnati (a proposito: ieri mi sono perso nella bassa parmense per andare a Guastalla. Un' esperienza da incubo...). Ho fatto schifo a allenament0 probabilmente perché ho mangiato troppo prima. E poi non sono neanche in forma, in questo periodo. Dormo pochissimo in questo periodo. Infatti tra poco vado a letto. Domani ho un sacco di cose del cazzo da fare. Meno male che sabato arriva alla svelta. Sabato, oh mio sabato. Ok vado a letto. Domani un sacco di cazzate da fare. Tipo studiare. A poi, le cose serie.

If I squeeze my grape and I drink my wine
Coz if I squeeze my grape and I drink my wine
Oh coz nothing is lost, it's just frozen in frost,
And it's opening time, there's no-one in line

But I've still got me to be your open door,
I've still got me to be your sandy shore
I've still got me to cross your bridge in this storm
And I've still got me to keep you warm

Oh, ho capito.

P.

Nessun commento: