giovedì 12 luglio 2007

Ari-bentornato, Daniele!

Ecco, ora che ho scritto il post serio, importante e figo, posso ricominciare con le amenità varie, cazzate a raffica e depressione a manetta. Ecco, tipo c'è questa cosa. Volevo postarla prima, ma dovevo ancora finire il post serio, quindi l'ho solo messa sotto Schroeder, con l'invito a leggere. E' che Daniele Luttazzi torna in tv!!! Graaande!!! Vogliamo altri momenti da storia della televisione come questo:


D.L.: Caro Marco, a questo punto io mi chiedo in che paese viviamo. Comunque volevo ringraziarti perché tu, facendo questo libro e parlando come fai, dimostri di essere un uomo libero. E non è facile trovare uomini liberi in quest'Italia di merda.

(Ovazione)

M.T.: Sai che cosa? Mi veniva in mente una cosa. Quel governatore della Pennsylvania che un giorno si presentò intelevisione, si infilò la canna di una pistola in bocca e si sparò. Beh, credo che tu stasera, più o meno... Avresti fatto molto prima.

Ormai, nonostante tutto, è storia.

E un'altra pagina di storia, impostantissima, mai vista in televisione: qui. E qua c'è la trascrizione integrale. E quanti voti prende ancora Berlusconi? Grazie, internet, per lasciarci l'opportunità di non ascoltare solo quello che vogliono che ascoltiamo. Grazie davvero.

Ah mi ero perso questa perla: Cuffaro contro Falcone. Il mio piccolo omaggio a questo grande uomo (Falcone, eh...).

P.

Nessun commento: