mercoledì 18 luglio 2007

Vado a distruggermi

Vado. L'ora è giunta. Tornerò con la borsa, o nella borsa. Se tornerò nella borsa, lascio i miei 500 cd di musica classica metà a Cri metà a Zilio, spartiteveli voi. Quelli di musica moderna li lascio metà a Lafintatartaruga metà a Dim. Gli iris in montanga a A., a patto che Argo ci giri alla larga. Gli hemero a Dim. Tutti i (o le?) miei memorabilia di classica, libretti, autografi a Zilio. Il piano che sto per comprare a Ste, che impara che i veri piano sono gli Yamaha, mica i Bosendorfer :-D. Le prime tre stagioni di X-files in videocassetta a chi le vuole. La collezione degli ultimi 1000 numeri di Topolino a C., che so che li legge. Le Magic a Dim e al Cava, in comproprietà. I libri e gli appunti di matematica al dipartimento, per chi necessita. I filmati sul mio pc, anche quelli a chi necessita. Tutti i cartoni giapponesi (GTO, Ken il guerriero, Escaflowne, Evangelion...) a Sloth. Il termometro di Galileo al Carla, che tanto me l'ha regalato lui. I miei libri a chi li vuole, a patto che li legga. Il mio blog a Matteo, che tanto è capace anche lui a scrivere cose depresse. I miei pesetti da 2 kg per la fisioterapia e la ginocchiera protettiva a Lupini, che anche lui è sempre scasso. Le mie ginocchiere distrutte, ma ci sono affezionato, e le scarpe da pallavolo in comune per quando si fanno le partite di dipartimento. Il mio portafoglio a Lei, perché dentro ci sono due fogli che vorrei che leggesse. E anche il mio cellulare a Lei, perché veda quanto ci tengo. La maglia di Vieira autografata e il gagliardetto autografato da Figo e Adriano a Dim. La Montblanc Chopin che mi hanno regalato per la laurea a Zilio, che sa apprezzare le cose di classe. La mia collezione di francobolli vendetela e coi 5 euro ricavati piantate una pianta in un parco. La collezione di eurini di Mozart idem. Però voglio che sia un cedro. Ma se

forse qualcuno protesterà
dopo aver letto nel testamento
quel che gli lascio in eredità

vi prego

non maleditemi non serve a niente
tanto all'inferno ci sarò già.

Dite a Lei che la amo, come fa il Petrarca. Ok, ora posso andare sereno a fare 2000 addominali. Au revoir.

P.

Nessun commento: