mercoledì 18 luglio 2007

Cosa è che ti fortifica?

Ciò che non ti uccide, giusto. Grazie per questa perla, dottor Friedrich. E infatti ora sono più forte, o almeno credo. Dovrebbe essere così: vai in palestra e esci un po' più forte e muscoloso ogni volta. Se non perdi tutto il tempo a guardare i didietro di quelle che fanno step, almeno. Comunque a Luglio ci sono ben poche donnine in palestra, vi avviso. Vabbè.

[Spoiler: attenzione!!]
E' che ho visto questo sul tubo. Mi fa sentire come un sedicenne che guardava The O.C. oppure un po' di tempo fa Beverly Hills 90210. Mi squassa. Lasciate che vi racconti la storia. E' che all'inizio Cameron sta con Chase solo per sesso, o qualcosa del genere. Poi non so perché (non ho ancora s*******o tutte le puntate...) lei lo molla. Allora lui tutti i martedì le dice che le piace (e ci credo!). Poi House lo licenzia, quindi non può vederla martedì. E accade quello di cui sopra. Che romantico.
[Fine spoiler]

Ricordatemi che un giorno devo parlarvi della Polacca-Fantasia di Chopin. Ah vi piace la coccinella? Serve come portafortuna, sia a me, sia a chi legge. Non ci credo, però... Comunque oggi sono partito con buoni propositi, e infatti ne ho tirata su di ghisa. E' solo che quando il muscolo non ce la fa proprio, è inutile insistere. Non ce la fa e basta. Quindi I did all my best, e questo basta. The best you can is good enough, come cantano i Radiohead in Kid A. Vi saluto, vado a festeggiare la fine della sessione estiva (ma non dello studio estivo!) alla divina. E penso che mi prenderò anche un paninazzo, là. E domani, altra ghisa.

P.

Nessun commento: