martedì 2 ottobre 2007

Again

Ho litigato con un altro mio amico stasera. Eravamo andati alla Divina a vedere l'Inter, poi quando siamo tornati a casa si è litigato. Non ho capito perché. Non l'ho insultato, non l'ho provocato, boh non capisco. Perché provoco questa reazione alla gente? Boh. Comunque anche lui fa presto a parlare, a sputare sentenze, che ci sono migliaia che stanno peggio di te. Bon, allora il fatto che ti non sia nella mia situazione, che non possa capire cosa provo io (e nessuno di quelli che legge il sito lo può capire, e non perché non siete me, ma per un motivo molto più terraterra), mi dà il diritto di dirti che non sei nella posizione di darmi consigli. Men che meno urlandomeli in faccia. Perché devo arrivare a questo punto? E' facile dire: tu ci pensi troppo, e non al lei, preciso io. Troppo facile. E' come dire sentirti dire che guidare è facile da uno che ha la patente da un po'. Anzi, non calza neanche troppo come metafora. Cosa ne sa lui se poi tu sai guidare, se hai le gambe corte e non arrivi ai pedali, se hai una qualche menata che non ti permette di guidare. Eppure lo fanno tutti, tutti guidano e hanno la patente. Quasi tutti. Bah ma che sto a discutere a fare. E comunque oggi ho capito la causalità relativistica, gli eventi di tipo tempo spazio e luce (circa...) che sono una figata da paura. Anzi da Pauri. Ghghghghghg. Dedicata ai 2-3 che la possono capire.

P.S. Secondo voi qui mi mandano un vairuz?

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Più che mandarti un vairus secondo me ti spammano alla grande...