lunedì 22 ottobre 2007

Difesa d'ufficio

Sono sempre molto severo con me stesso. Penso l'abbiate capito. Cerco sempre di dare una spiegazione a me stesso di quello che ho fatto. Questa volta in particolare. E non importa cosa ho fatto. L'ho fatto perché la dignità non si può mettere troppe volte consecutive sotto i piedi. E perché ne avevo abbastanza di avere fibra di cocco sulla schiena. E chissenefrega se ho bagnato l'ultimissimissima brace. Non avrei potuto fare altrimenti, se avessi fatto altrimenti mi sarei sentito, poi, uno schifo. E di questi tempi, meglio schifo normale che schifo tangente (no, no, che schifo serio). Tanto ormai ci sto facendo il callo allo schifo normale. Ah. E grazie per votare così numerosi nel sondaggio.

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

Cos'hai combinato???

P. ha detto...

Non importa, niente di speciale.