martedì 23 ottobre 2007

Ah mi ero scordato

Stiamo per arrivare al ragguardevole traguardo dei 2000 visitatori. Ragguardevole anche senza le mie almeno 400 visite (accertate). Il fortunato visitatore riceverà un simpatico: il mio cd ormai inutile di Win2K (con incluso il service pack 3!!) per restare in tema numerico, e i miei appunti di Fisica della Gravitazione, una volta che avrò dato l'esame, per restare in tema premico. Se il vincitore sarà uno spammer americano, niente premi. Se sarà una persona incognita, idem. A proposito: ci sono 2 o 3 persone che mi visitano che mi piacerebbe sapere chi sono, visto che ogni tanto passano e probabilmente hanno messo il mio blog tra i preferiti. A proposito: sapete che googlando "I did all my best to smile" siamo il primo risultato? Che figata! Speriamo porti qui tanti altri depressi, che fanno del loro meglio per sorridere! Anche io faccio del mio meglio. Però quando sono a casa davanti al pc, quando non c'è nessuno per cui sorridere o di cui innamorarsi per 2 minuti, non funziona. 'un ce la fo. Zob.

P.

Nessun commento: