sabato 20 ottobre 2007

Per non perdere le buone abitudini

Ecco il solito post sbattuto del Sabato sera in casa davanti al computer. C'è che pensavo a quello che stanno facendo i miei coetanei ora. Me ne vedo un tot in disco a ballare e rimorchiare (anche se forse l'ora è un po' presta), un buon numero in pub a bere (cosa che farei anch'io se non fosse trooooppo triste farlo da solo), qualcuno con gli amici a fare qualcosa di più intelligente, tanti magari a mangiare fuori con la morosa (aspettando di), tanti nella macchina con la morosa a far appannare i finestrini, giusto che oggi c'è un freddo cane. E come mi immagino quelli davanti al computer? Sfigati, moccolosi, con gli occhiali, magari soddisfatti di essere davanti un LCD che ne so a studiare il mazzo di Magic più forte per il tipo due contro il monorosso. E soli. Soli. Uomini soli. Zob. Ma soprattutto penso a cosa sta facendo lei, il quindicesimo angelo. Probabilmente sta vivendo la sua vita, no? Vita nella quale io sono importante circa come questo in questo. Zob. Zob. Zob. Sono tristerrimo, zob. Bwahahahaha... Meglio se vado a letto. Domani è un altro giorno. Magari le penserò meno.

Nella foto: l'angelo prima del quindicesimo, che è decisamente più bello (il quindicesimo, intendo).

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

L'unica cosa che ricordo di evangelion sono le due ultime puntate senza senso che mi han fatto cestinare tutta la serie. Mai visto un finale più brutto (forse quello di akira) d'altronde si sà che i giappo amano questo genere incomprensibile di finale.
Quale film di evangelion mi consigliate di vedere per rivalutare un po' questa creazione che era partita molto bene?