lunedì 31 dicembre 2007

Buon anno!

Vabbé, visto che il post di fine anno lo devo scrivere entro la fine dell'anno, mi sa che sarà questo il post numero 3cento. E visto che non voglio che il post numero 300 sia l'"Odioilcapodanno", e visto che mi sa che oggi pomeriggio non avrò tempo, e visto che mi sa che non abbia un gran senso un tale post dopo il capodanno, ve lo risparmio. Dunque... Penso che un post del genere non l'avrei scritto un po' di tempo fa. Penso che avrei scritto un post un po' diverso. Comunque. All'inizio dell'anno mi ero fissato dei propositi:

--------------------------------------------------------------------
Inizio Conversazione: lunedì 1 gennaio 2007
Partecipanti:
Me (ciaospammoni@gmail.com)
YYY (yyy@incognita.it)
--------------------------------------------------------------------
[18.36.28] Me: ciau
[18.39.07] YYY: oh
[18.39.16] Me: come va?
[18.39.18] YYY: Buon Anno!!!!
[18.39.23] Me: ripreso dalla sbronza???
[18.39.25] Me: :-D
[18.39.26] Me: anche a te
[18.39.52] YYY: gia...prima di tornare a casa sono passato a
buttare i vuoti di vetro di birra...
[18.40.12] Me: e ti sei vergognato di te stesso
[...]
[18.41.22] Me: Propositi per il nuovo anno:
[18.41.30] Me: 1 cambiare e essere meno orso
[18.41.45] Me: anche se mi sto facendo crescere la barba per vedere
come sto
[18.41.47] Me: per ora male
[18.41.58] Me: 2 beccare più del passato
[18.42.06] YYY: per le ragazze starai sempre male con la barba
[18.42.13] Me: questo è facile, basta un epsilon qualsiasi maggiore
di zero
[18.42.30] Me: YYY scrive:
Per le ragazze starai sempre male con la barba
[18.42.34] Me: chissenefrega
[18.43.00] Me: 3 continuare a studiare almeno quanto l'anno scorso
per mate
[18.43.06] YYY: allora ti salta il punto 2
[18.43.10] Me: 4 studiare piano di +
[18.43.39] Me: 5 creare la macchina per fabbricare il tempo per
rendere possibile i punti 1 ,2,3,4
[18.44.08] YYY: ti stavo per scriv quacl di simile al punto 5
[18.44.20] Me: :-D

Ok. Non commento i punti. Però alla fine non sono deluso. Diciamo che non sarei stato deluso neanche un mesetto fa, in fondo. Poi alla fine in questo anno ho fatto un sacco di cose importanti. Ad esempio iniziare questo blog, che ora è parte, importante se volete, delle mie giornate. E' il mio confidente. Non troppo confidente, però. Abbastanza confidente, però. E poi penso di essere cambiato di più in quest'anno che nei precedenti 10 anni della mia vita. Sono cresciuto, e non solo anagraficamente. Ma sono cresciuto davvero, ho capito che vivere non è solo continuare a trascinarsi per inerzia nel fiume che navighiamo da sempre, ma anche pensare e fare qualcosa per cambiare direzione, se lo vogliamo. Non che sia convintissimo che ciò sia utile, però... Ho pensato tanto quest'anno, forse troppo. Ha ragione. A volte non bisogna pensare troppo, solo seguire quello che si sente. Già. Già. Grazie 2007 comunque. Forse schifoso, forse fondamentale, ci sei stato e non posso fare finta di no. Maybe l'anno fondamentale? Il tempo, solo lui, lo dirà. Buon capodanno, e non bevete troppo, e non festeggiate troppo, tanto è un giorno come gli altri...

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

Ciao ciao duemilatette!