venerdì 28 dicembre 2007

Ora, sempre

E' possibile dilatare il tempo all'infinito, in modo da fare diventare il presente futuro e l'ora, sempre? Fanculo alla nebbia stasera. Nebbione assassino. Meno male che io sono un duro. Max? Vieni a dare una mano coi palloni? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! Ciapa, té! Dicevo che la vita è strana. Ma così strana non l'avrei mai aspettato. Giuro, giuro. Neanche nei film, penso.

Un uomo viene in possesso della famosa lampada di Aladino, la strofina e appare il genio che gli chiede: "Padrone, esprimi un desiderio e io lo esaudiro'". L'uomo dopo aver pensato un po' dice: "voglio un ponte da qui alla Sardegna dove abitano i miei genitori in modo da poterli andare a trovare piu' facilmente". Il genio contrariato risponde: " mi spiace ma questo desiderio e' troppo difficile anche per un genio come me, esprimi un altro desiderio". L'uomo dopo aver riflettuto a lungo esclama: "voglio capire le donne". Il genio ci pensa un attimo e risponde: "... a quante corsie lo vuoi il ponte?"

Grande successo, pensare che pensavo di rovinare tutto con questa. Arma vincente? Una mezza idea ce l'avevo già da subito, a vedere che aria tirava. Veramente fredda, tra le altre cose. Già, già, vecchio saggio di mare. Come si dice, l'abito non fa il monaco? Mhhh però una rondine fa primavera, vero? Tanto alla fine è lo stesso, dixit. Mmm
mmh. Anzi, tanto per quello che cambia, se non sbaglio, dixit... O forse era tanto alla fine è lo stesso. Comunque era chiaro. Già, già. Piedi per terra. Testa in cielo. Voglio lasciare un segno di ora, segnatevi questa data. Comunque il fare il finto tonto mi viene abbastanza bene. E' una tecnica vincente? Però non lasciarsi intimidire se ti viene reso pan per focaccia... Caccia al tesoro: notate nessun cambiamento? Difficile questa, cioccolatino in premio a chi ci prende. Mal di schiena però. Vabbé si sopporta. Mal di testa anche. Tensione, think. Mmmh. Dilatare ora all'infinito.. Sole, ti prego, non sorgere, lasciami questa notte per sempre (ciò mi ricorda un classico...). Natale e 27, bella coppia. Sooooooo... Mmmh... Che storia. Non voglio dormire ora. Nononononono. Keep the wolf... Oh. Oh. Mmmh. Occhi. Diversi. Prospettiva. Nevskij. Pietroburgo. Nuova. Non ti preoccupare. Il passato è - come dire - passato. Se il passato è passato, cosa ci rimane? Presente, futuro e concentrato triplo. Che posto fighetto però... Nah. Buon sapore. Buon odore. Soprattutto buon odore. Cazzo, quando non me ne frega, sono un boss. Devo andare più rilassato, forse. Ah. Mmmh. (nice dream) Mmmh. (nice dream). Era ora, forse. Meglio tardi. Mai.

if you think that you're strong enough
if you think you belong enough.

nice dream.


Uh. E' così, alla fine? It's just like that? Sooo easy. Don't forget, please, mind, don't forget. Nononono. Chi fa da se, fa meglio che in tre. (e non è riferita all'onanismo) Be sure of you, isn't it? Carpe diem, e goditi il presente (ma non di seni enormi e il suo cesareo fresco). Cazzo, cazzo. Non voglio andare a letto, non voglio dimenticare. La pillola blu!!! (rossa?) (no non quella pillola blu). Buon sapore. Un po' paura. Un po' tanta. Si vede tanto? Silenzio. Looks (maledetto altavista.babel.fish). Tend. Er. Oh. Non preoccuparti. Non pensare. Siamo qui noi. Qui. Noi. Fottitene. Altri? Guardano? Dito di mezzo, e via. Mmmh. Meglio. Naso rompipalle. Caldo? Ma c'è meno quattro. Damien Rice, ciao. Grazie eh. Meno parole, meglio è. Giusto? Pari pari frasi dal blog. Alla fine sono belle, perché non sfruttarle? Ricordare. Possibile. Più. Feels. E domani quando mi alzo?

(nota: non sono sbronzo, almeno non nel senso classico del termine. E se non capite,


con tutta la simpatia del mondo eh... :D)
Sono le quattro. Ora posso andare tranquillamente a non dormire.

P.

5 commenti:

RadomE ha detto...

...hai pocciato il biscotto o almeno limonato?

P.S. Questa è da intenditori XD

P. ha detto...

Nah, lasciamo queste volgarità a chi non apprezza. Solo chat, ma ok.

P. ha detto...

E anche a chi non ha fantasia, aggiungo.

Anonimo ha detto...

Oh, a me 'sta svolta JamesJoyce dei tuoi post non mi piace, non c'ho capito niente... Non è che mi spieghi che diamine è successo???

P. ha detto...

Mah, la svolta non è che sia una svolta... Il primo era solo un esperimento, per vedere come veniva, che non sapevo cosa scrivere se no. Questo invece necessariamente è così, sia perché deve e vuole essere una raccolta di sensazioni a futura (mia) memoria (hai visto a che ora ho postato?), sia perché volutamente non vuole essere troppo comprensibile... Anzi, l'ho modificato diverse volte, togliendo ogni volta qualche parola. E il tuo commento è la prova che ho raggiunto il mio scopo... Capito?