mercoledì 26 dicembre 2007

Giuro, non capisco, giuro

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh perrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrchéééééééééééééééééééé????? Non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro, non capisco, giuro. Ci deve proprio essere un motivo????????????????????????????

Il segreto: forse è tutto un gioco. Un gioco per bambini un po' crescuti, con quello che si offende (io), quello permaloso che tiene il muso (io), con quello che "no non gioco più se non alle mie regole" (io), quello che "basta mi sono stufato" ma in verità è perché non vince mai (io)... Forse è semplicemente così, un gioco. E tale deve essere e rimanere.

Un uomo viene in possesso della famosa lampada di Aladino, la strofina e appare il genio che gli chiede: "Padrone, esprimi un desiderio e io lo esaudiro'".
L'uomo dopo aver pensato un po' dice: "voglio un ponte da qui alla Sardegna dove abitano i miei genitori in modo da poterli andare a trovare piu' facilmente".
Il genio contrariato risponde: " mi spiace ma questo desiderio e' troppo difficile anche per un genio come me, esprimi un altro desiderio".
L'uomo dopo aver riflettuto a lungo esclama: "voglio capire le donne".
Il genio ci pensa un attimo e risponde: "... a quante corsie lo vuoi il ponte?"

P.


1 commento:

RadomE ha detto...

Certo che anche tu non ti fai molto capire :P