sabato 8 dicembre 2007

Non capite...

Il problema non è che non ci parliamo, né che non saluta. Non è che mi ignora, né che non so cosa dirle e come trattarla, non la situazione di stallo, né qualsiasi altra stupidata. Il problema con lei è un altro, che viene da un mio problema più generale intersecato con qualcosa che forse è un problema al lato pratico, ma non lo è prettamente sul piano morale, almeno penso. Cioè tutti i problemi di cui sopra sarebbero un problema se fossimo in una situazione normale con una persona normale, però qui non valgono. Cioè sarei pronto a giustificarli/ignorarli all'istante. Se solo non ci fosse il problema vero. Bah, che casino, è sempre così difficile con le persone. Poi io complico, lei è complicata... Va a finire che a forza di complicare diventa un problema matematico. A questo punto, però, saprei come fare... Ieri sera una ha detto che sono timido. Grazie al cazzo, lo sapevo già. Scusate, sono piuttosto nervoso ultimamente. E' che sono confuso e le cose non vanno mai come vorrei che andassero. E' che mi sembra di vedere tutta la gente intorno, se non felice, soddisfatta, o se non soddisfatta, non infelice. E io non capisco come ce la facciano, e io non ce la faccio. Boh.

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

Alla fine non ho capito qual'è il problema, parlale, apri il vaso di Pandora e quel che esce uscirà...
La tizia ha detto che sei timido non per cattiveria, è che ti sei presentato e ti sei voltato e non ha capito bene se eri timido o incazzoso :P

P. ha detto...

Certo che non l'hai capito, non l'ho scritto... Non pensavo l'avesse detto per cattiveria. E' già qlc che mi sono presentato. E comunque ero incazzoso, anche se non davo a vederlo.