lunedì 3 dicembre 2007

Scusate lo sbrocco

Please could you stop the noise, I'm trying to get some rest
From all the unborn chicken voices in my head

Scusate lo sbrocco di ieri (o l'altro ieri?). Stasera post sobrio prima di andare a allenamento.

What's that...? (I may be paranoid, but not an android)
What's that...? (I may be paranoid, but not an android)

Sì, voglio essere paranoico. Io sono paranoico, abbastanza. Mi faccio un sacco di problemi, soprattutto dove non ce ne sono.

When I am king, you will be first against the wall
With your opinion which is of no consequence at all
What's that...? (I may be paranoid, but no android)
What's that...? (I may be paranoid, but no android)

Però rimango convinto che stessero ridendo. Di me. Su di me.

Ambition makes you look pretty ugly
Kicking and squealing Gucci little piggy

E intanto oggi mi sono ascoltato il secondo CD di In rainbows, e stasera provo a finire il libro per scivere qualcosa, ma secondo me non ci riesco.

You don't remember
You don't remember
Why don't you remember my name?
Off with his head, man
Off with his head, man
Why don't you remember my name?
I guess he does....

Prima o poi ce la farò con quell'origami del cigno. Non sono uno che molla al primo fallimento.

Rain down, rain down
Come on rain down on me
From a great height
From a great height... height...

Forse solo con lei ci ho mollato. Ma what else could I've done?

Rain down, rain down
Come on rain down on me
From a great height
From a great height... height...

Life is like that, a volte le cose non girano nel verso giusto, sometime things don't go as you wish.

That's it, sir
You're leaving
The crackle of pigskin
The dust and the screaming
The yuppies networking

And so it is, e prima o poi la scorderò, e chissà cosa si ricorderà lei di me, e chissà cosa mi ricorderò io di lei. Non devo prendermela troppo. La gente passa, gli amici passano, tutto passa. Io resto. Il tempo è galantuomo. Speriamo la vita mi dia ragione.

The panic, the vomit
The panic, the vomit
God loves his children, God loves his children, yeah!

Ma bisogna proprio trovarci una ragione, alle cose? Meglio mettere a tacere la propria anima dicendole che è tutto a posto, di non pensarci, di non pensarle, di non pensare.

I'd show them the stars
And the meaning of life
They'd shut me away
But I'd be all right
All right..

Wake, from your sleep...

P.

Nessun commento: