sabato 16 giugno 2007

Ancora lì

Sì, stasera, sempre nell'intervallo del concerto (quartetto Kuss, famosi, ma non mi hanno detto niente di che, probabilmente perché non ci sono molto con la testa :-( ), ci son tornato in quel posto. Non c'era nessun amico con cui fare finta di stare aspettando gli amici, e allora mi son messo nello stesso esatto punto in cui eravamo in quella serata, stesso punto preciso, ho ripensato un attimo a com'era la situazione quella volta, ho pensato a quello che non ho fatto quella sera, e mi sono guardato di fianco, dove c'era lei, a fianco a me. Ma stasera non c'era nessuno. Sono ripartito verso il teatro, stava per ricominciare il concerto, nella testa ronzavano in continuazione gli Smiths, 'Cause tonight is just like any other night, that's why you're on your own tonight...

P.


Nessun commento: