mercoledì 6 giugno 2007

Not (Charlie Brown)

Mi è stato detto che non posso fregiarmi del titolo di Charlie Brown. Per quell'ultima frase, perché lui non si arrende, mentre io mi alzo già la mattina sconfitto. Già. Però mi sta mulinando in testa una mezza idea di non arrendermi per una cosa, e molto probabilmente è quella sbagliata, l'unica per cui è naturale e ovvio che mi arrenda. Boh, vedremo. Stasera giretto alla divina. Un mio amico mi ha detto che mi presenta la cameriera, quando voglio. Probabilmente lei mi dirà "No, grazie, sono etero" in risposta al mio "ciao". Bah. Oggi ho fatto una cosa importante. Ho provato a sorridere un po' alla gente. Come il titolo del Blog. Visto che ci sto dietro, almeno che sia coerente con esso. Mah, forse a sorridere cambierà qualcosa? Non credo, ma almeno non si faranno più battute sul Prozac meno... Riguardo alle piante: probabilmente la ragione per cui non sono proprio giù giù è che Mildred Mitchell (foto sotto, quella a sinistra) ha emesso uno scapo floreale. Quindi tra un paio di settimane fiorisce. Prometto che metto le foto. Poi magari, quando torno dalla divina, scrivo qualcosa di intelligente.

P.

Nessun commento: