domenica 24 giugno 2007

CD-318?

[...]

I never conquered, rarely came
16 just held such better days
Days when I still felt alive
We couldn't wait to get outside
[...]
I couldn't wait till I got home
To pass the time in my room alone

[...]
Another six months I'll be unknown
Give all my things to all my friends
You'll never set foot in my room again
You'll close it off, board it up
[...]
Please tell mom this is not her fault

Un regalino (ci penserò cosa) a chi sa cos'è senza googlare.

Anzi, rilancio: doppio regalino a chi sa cos'è il CD-318 senza googlare (tanto anche se googlate non lo scoprite...) (ho anche messo un indizio)

P.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La canzone è Adam's Song dei Blink 182, quindi l'album è "Enema of the state"! HO VINTOOOOOOOOOOOOOOO! e senza cercare su google...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro che si riesce a trovare googlando, basta scrivere l'ultima frase... Ah, ingenuo...
Ritirerò il mio premio la prossima settimana, dopo quell'esame maledetto. Grazie a tutti i miei fan, senza di voi non sarei nessuno, grazie!
*scende dal palco*

kiki ha detto...

incredibilmente la conoscevo anche io...

P. ha detto...

Ehi ehi cosa è questa pioggia di commenti? :-) Cmq, quale esame?? L'uomo della fisica matematica? Ok ok era veramente semplice, penso un po' tutti a 16 anni ascoltavamo quella roba. Comunque il secondo è ben meno semplice, ma ci si può arrivare. Qualcuno vuole provare?

P. ha detto...

Ah comunque ho pensato al premio: hai vinto un viaggio in auto fino a Bergamo col clarinettista del nostro pianista C.S. :-D

DimDairwen ha detto...

io non lo sapevo :(

P. ha detto...

Meglio, penso... Anche se tutti abbiamo passato la fase punk-rock, non vuol dire sia indispensablie, anzi...

Anonimo ha detto...

Anchio non lo sapevo e in effetti non mi dispiace per niente...