sabato 1 settembre 2007

Baaad night

E' un po' che questo blog lo faccio marciare sui dualismi, Good/bad night, Una serata a casa/alla divina ecc... E' che noi italiani non ne sappiamo fare a meno forse, tipo Coppi/Bartali, Prost/Senna (questo internazionale), Mazzola/Rivera, Cornovaglia/Canalis, Selen/Moana e così via... No è che stasera non è una gran serata. E non perché sono solo, perché anche chi potrebbe non mi fila neanche di striscio e chissà perché poi, perché potevo uscire con amici e loro morose ma ho preferito passare la serata davanti il pc (e secondo me ho fatto bene...), perché mi sento fottutamente solo come un cane al centro del continente Antartico, perché mi sento così anche quando sono in mezzo ad amici a mangiare un bombolone che andrà pagato con tanta ghisa in più, perché tanto so che anche se va bene con Lei (mooolto improbabile, temo...) o con qualcun'altra che non amo però va bene per non stare solo o con qualcun'altra a cui forse un giorno vorrò bene e mi procurerà tachicardia come lei, dicevo anche se va bene temo che continuerò a stare così da schifo lo stesso e sarà un peccato nel primo e nel terzo caso perché non mi potrò godere una cosa bella, la più bella che mi sarà/ebbe/ebbe stata (non so che tempo mettere: vorrei mettere condizionale al futuro, ma temo non esista) capitata since 14 January 1985, data in cui non è successo niente a parte che sono nato io e che c'era un freddo porco, storico, da annali. Cazzo, siamo già in settembre, fra poco compio gli anni. 23 anni. Cavolo come sono già grande. Cavolo ormai non sono più un ragazzo. A 23 anni bisognerebbe iniziare a mettere la testa a posto, basta ragazzate. Io a 23 anni sarò, come a 22, 21, 20, 19 ecc ecc, lonely e destinato a un eterno zitellaggio. A qualcuno ho promesso che se arrivo così a 30 anni e non guadagno un sacco di soldi, potrei anche darci un taglio. Mah. Ma io ho gusti così difficili, come mi dicono in tanti? Cioè è avere gusti difficili pretendere che la persona a cui ci si affida ecc ecc non ho voglia stasera di parlare di amore che poi mi deprimo ulteriormente non sia la prima che capita? L' avevo già detto che True love waits, e io non voglio un Fake plastic love, per rimanere in ambito Radiohead. Cioè a questo punto, come dicono i Gemboy, figurati se qualcosina non pilucco... Macchemenefrega. E poi non so neanche io cosa voglio. Voglio non stare così. Voglio Lei, perché forse se sto con Lei, smetto di stare così. Qualcuno dice. Io non ne sono così convinto, purtroppo, e questo mi spaventa. Perché allora non so davvero come saltarci fuori. Si fa presto a dire che il tempo sistema le cose, ma si fa un po' meno presto a convincersi che sia così (cit.). Ho sonno. Vado a letto, mi sa. Se mi cercano per andare alla Festa dell' Unità, dite che trovando il cellulino spento penseranno che sono andato a letto? Tanto ormai sono le undici...

P.S. buahahah sapevo cos'era il bootstrapping in Lastfm anche senza consultare le FAQ!

P.

2 commenti:

DimDairwen ha detto...

Cmq è Corvaglia non Cornovaglia... :D

P. ha detto...

Tanto io prendo l'altra... =)