venerdì 7 settembre 2007

Non ho tanto tempo, né tanta voglia

Tanto tempo in questo periodo. Tanta voglia questa sera. Di fare cosa? Di scrivere qualcosa qui su. Oggi ho studiato e ho passato un paio di ore con un'amica. Domani il paio di ore le investirò nella ghisa. Quelle di oggi mi sono servite. Anche per sentirmi dire per l'n-esima volta che non bisogna cercarla, e che arriverà quando meno me l'aspetto. Solo che io sono convinto che sia già arrivata. Magari mi sbaglio, eh... La mia amica dice di no, cioè no nel senso che dovrei lasciare lì con questo tira-e-molla. Facile a dirsi, come sempre e tutto. Boh. Stasera vado a letto presto: sono proprio l'antitesi del tipico ragazzo della mia età: esco tutti i giorni meno il venerdì, e il venerdì vado a letto alle 10.30. Il mondo è bello perché è vario.

P.

Nessun commento: