martedì 18 settembre 2007

Record storico negativo

La mia autostima credo oggi sia ai minimi storici. Darmi del buono da niente credo sarebbe un complimento. Inotre, ad essere sincero, non ne posso più di gente che mi parla di come affrontare/sopportare la fame con la pancia piena. E' un po' come se Galeazzi andasse in Africa basandosi su sentito dire, oppure dicendo: sì, dovete fare così, mi ricordo che una volta ho avuto anche io fame, deve essere stato una decina di anni fa... Oppure qualcuno che dice: prova a sopportare la fame pensando, che ne so, al fatto che gli orsi bianchi si stanno estinguendo a causa del surriscaldamento climatico. Che sbatti(mento).

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

"Che sbatti"? Mi copi i termini?! :P Comunque lo sanno tutti che gli orsi bianchi si stanno estinguendo perchè la coca cola li regala a natale! tze...

P. ha detto...

Era una citazione volutamente omaggiosa... Io avevo letto una cosa sul fatto che stavano diventando gay o una cosa del genere, ma non ho ritrovato niente in rete...