giovedì 27 settembre 2007

Domani esame, ho iniziato a studiare ieri alle quattro.

Sì, domani esame con questi simpatici individui:


Sì, ho iniziato a studiarlo ieri alle quattro. Vada come vada, tanto peggio che come col Lorenzi che ho studiato 40 giorni non penso proprio che vada. Intanto preciso che non ho mai messo foto di gogno sul blog, che schifo, ma semplicemente una volta ho parlato della serata-gogno organizzata dai miei amici a cui la mia dignità mi ha impedito di partecipare, o forse un'altra volta ho parlato della birra che sapeva di gogno nella birreria rivale della Divina. Boh. Sta di fatto che sto sondando le acque, perché non voglio innamorarmi un'altra volta, perché fa troppo male dopo. Tanto sono già sicuro che ce l'ha già il tipo, e se ce l'ha non ci combino niente, e se ci combino qualcosa sarà solo un buco nell'acqua. E intanto ci sono ricascato di nuovo, ieri in mensa, una voleva entrare dall'uscita di emergenza, le ho aperto la porta, colpa mia se gli occhi chiari mi stendono? E se poi mi sorridono anche (non gli occhi, solo una volta li ho visti due occhi sorridermi, una volta sola, e mi hanno fatto illudere, per di più, ma meglio che non racconti ulteriormente, meglio...)... Sono proprio un'adolescente sedicenne (l'apostrofo è voluto!), già. Che studia teoria dei semigruppi e Ritz-Galerkin, però. Anzi meglio se ora torno a studiare l'assegnazione di tipi. Vi lascio con Damien Rice, Accidental babies:

And is he dark enough?
Enough to see your light?
And do you brush your teeth before you kiss?
Do you miss my smell?
And is he bold enough to take you on?
Do you feel like you belong?
And does he drive you wild?
Or just mildly free?

E anche con un nobody loves me, che ci sta sempre bene.

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

Certo che se ascolti Damien quando sei depresso vuoi proprio farti del male! Su su col morale, la tipa una volta ti sorride magari la prox volta ti saluta pure...forza e coraggio! Comunque io scommetto sulla vicina di casa!
Poi ci metto un bel "gogno" tanto per non perdere terreno : P

P.S. Devi fare l'esame con porcospini?

XD

P. ha detto...

Ieri non ero depresso, non avevo il tempo per esserlo... Ora vediamo cosa si può fare su questo piano (mmmh [spoiler: battutaccia] sto studiando anche cosa si possa fare sul piano nuovo che mi ritrovo in soggiorno... [end battutaccia]). La vicina di casa, non devo pensarle in assenza di certezze. Damien è bravo, e poi è sincero nei suoi testi. Sono di una sincerità disarmante. No davvero, ero ok, solo era un bel testo e aveva il suo perchè.