sabato 29 settembre 2007

Ho sonno

Quindi non mi metto a scrivere qualcosa di serio, magari posto un testo. Ieri sera ho fatto le due, stamattina alle 9 ero in biblioteca, ma morto dal sonno, ho fatto mezz'ora, sono andato a prendere il caffé, a mezzogiorno ero a casa. Sono tornato là alle tre, alle quattro mi stavo abbioccando di peso, non avevo la moneta per il caffé, solo un pezzo da 50. Allora sono andato alla Discoland e mi sono prenso un dvd, doppio, Pollini. Solo che costava 19.80, quindi mi ha dato uno da 20 uno da 10 e 20 cents. Dannazione, niente caffé. Alle sei e mezza mi sono avviato verso casa. Lì per andare a casa avevo davanti una coppia mano nella mano. Invidia. Pensieri malsani di un passato ormai lontano. Scuoto forte la testa, mi avranno preso per scemo, accelero di peso il passo, non voglio vederli. Sono già avanti di 10 metri, sento che mi chiamano. Cavolo, la coppia era un mio amico e la sua tipa. Figura di cacca. Però mi sono rifatto. In 5 minuti avrò detto 20 cazzate, ma divertenti, sono simpatico. Poi a casa, mi sono attaccato al pc, stacco solo ora, che ho sonno. Niente testo, non sono ispirato nella ricerca. E comunque forza Inter!

P.

2 commenti:

RadomE ha detto...

Potevi farti offrire il caffè come tributo alle battute XD

P. ha detto...

Vabbé che un matematico "è una macchina che trasforma caffè in teoremi" e io di teoremi ne ho fatti ben pochi, però mi sto rendendo conto che la mia consumazione giornaliera di caffeina inizia a diventare altina. Cioè se fosse utile, se fosse il famoso caffè dalla vicina, ok; ma così...