sabato 15 settembre 2007

Sospensione tecnica allo sciopero della scrittura

Questa volta vorrei sapere chi è che oggi ha speso una decina di minuti della sua vita per farmi un centinaio di visite, penso clikkando random sul pulsante Aggiorna. Cioè un'idea ce l'ho. E anche abbastanza chiara. E' che sono un matematico, e fare 2+2 non è una delle cose che mi riescono peggio. Seconda domanda quindi. Come è alfin giunto qui? Mmmmh anche fare 3+3 non è difficile. Non che non mi faccia piacere, ma se è come penso c'è qualcosa che non mi piace tanto nel comportamento di qualcuno. Oh poi è possibile la seconda opzione, tipo il giro lungo... Bah che me ne preoccupo a fare? Boh. Quello che è importante è una cosa sola: meno persone possibili devono sapere di questo blog, e non attraverso mezzo se non sotto il mio esplicito consenso. Questo è il patto che ho fatto con tutte le persone a cui ho passato l'indirizzo. Che sono persone fidate. Almeno penso.

Nelle foto: a quale Holmes somiglio di più? ... E tu che ne sai? :D

P.