sabato 29 settembre 2007

Modificare il blog?

Stavo pensando di cambiare la frase sotto il titolo del blog in "Il blog al confronto del quale I dolori del giovane Werther (che non era un blog!) è un Harmony". Cosa ne pensa il pubblico? Ieri sera cena di classe, eravamo in 5, poi si sono aggiunte 2, quindi alla fine 7 (wow, ma allora la matematica serve a qualcosa!) di cui io l'unico man. Piacevole serata, a parte quella parte in cui ci si è messi a parlare di quella spostata che vuole mettere in cantiere il bambino, di tutte le morosate che si dicevano che è lunga l'attesa (vedi università loro o dei rispettivi compagni) prima di mettere su matrimonio, tutti così sicuri del loro futuro, pieni di piani e aspettative (a anche tutte col moroso, sob... ='( ). La prossima volta porrò la condizione che se non mi procurano almeno una persona con cui parlare di calcio e donne, non ci sarò. E poi che lavorano, che vogliono iniziare a lavorare ecc ecc e io che non so cosa mi succederà domani, che 1-11, che che tutti dicono sono una sedicenne, che a volte non ho voglia neanche di alzarmi dal letto, che un sorriso mi uccide e due occhi chiari pasteggiano con i miei resti mortali, che ho sonno perché sono arrivato a casa alle 2 e alle 9.30 ero in biblioteca a studiare relatività, che eh Baro la tua collezione di anelli di matrimonio?, che affogare il dolore nella ghisa mentre loro affogano la loro felicità nello step, che se avessi saputo che eri così alle superiori ti cagavo di più (così figo? No, così perfido). Bof. Grazie a Rilke che questo mese mi ha garantito 8 visite.

P.S. il filmato del precedente post voleva essere ironico e dissacratorio, a dispetto del commento serio.

P.

6 commenti:

RadomE ha detto...

Io dico...MODIFICA :)

Comunque non ho parole: sei uscito con 6 (dico 6!) patate ed hai il coraggio di lamentarti! E io che ti stavo per dire che sei un figo.. XD
Dai per consolarti vai a suonare il campanello della vicina e invitala a pigliare un caffè ;)

P. ha detto...

Tra l'altro: ho avuto una confessione da parte di una rappresentante del gentil sesso che suona più o meno come il "io non sono cattiva, è così che mi disegnano" di Rabbittiana memoria. Ella dixit, circa: guarda, siamo noi donne che non sappiamo neanche noi cosa vogliamo, e di conseguenza vengono i nostri comportamenti. Io stessa mi sono reso conto che in questi anni mi sono comportata da stronza tante volte, che era l'ultima cosa che avrei mai pensato di essere, una stronza. Sic.

RadomE ha detto...

L'hanno detta anke a me 'sta cazzata. Il fatto è che se una è innamorata sà qual che vuole, punto.
E' quando vogliono scaricarti con gentilezza che arrivano queste frasi che non vogliono dire assolutamente niente. Se hai fatto la stronza e ne sei consapevole, la sei (stronza) e sapevi benissimo di esserla. Tutto il resto sono frasi paraculo.

P. ha detto...

Non sono in condizione di giudicarla, perché non so in quali storie sia stata invischiata. C'è da dire che loro hanno la loro funzione sinusoidale di ormoni, eh... E guarda bene che sto cercando di giustificarle nella giornata in cui più di tutte mi sono reso conto, razionalmente ora, del trattamento che mi è stato reso. Che poi razionalmente mi fermi lì, che non capisca nient'altro, è un altro discorso. Però sono stato trattato di merda, secondo i canoni correnti, IMHO.

RadomE ha detto...

Fanculo gli ormoni

P. ha detto...

Riguardo la tua ultima frase, aggiungo: e se non l'hai fatta la stronza, non c'è bisogno di rimarcarlo a parole. Anche se siamo innamorati, noi uomini, non siamo stupidi...