sabato 1 settembre 2007

Good night

Devo dire che ieri sera me la sono goduta. Prima siamo andati a fare un giro in centro con birra. Cioè poi birra solo io, perché il mio amico, bevutane un sorso, ha picchiato contro il bicchiere, rovesciandolo e rompendolo. Meno male che anche io ne avevo bevuta poca, così da avere i riflessi ancora abbastanza lucidi per scansarmi dal fiumiciattolo di Paulaner che è caduta per terra. Che spreco. Potevo buttarci sotto la faccia e berla a mò cane... Niente, chiama la cameriera che porta uno straccio e pulisce. Finisco la mia e schiodiamo. Andiamo alla festa dell'Unità, nonostante il rischio 2000-coppiette-che-mi-buttano-giù-come-uno-straccio. Rischio che puntualmente si è trasformato in una realtà, e meno male che allo stand dei bomboloni ne abbiamo presi un paio caldi con la crema buonissima, veramente una cosa che per il 2 minuti in cui li mangi e i 5 minuti successivi ti fanno tornare in pace col mondo intero. Poi abbiamo scaricato l'àncora che voleva andare a casa e tanto per cambiare siamo andati alla Divina, dove, gradita sorpresa, c'era la cameriera a me preferita. Buono, ci ha anche serviti lei. Nel mezzo, un viaggio di ritorno dalla festa senza radio e noi che rimediamo cantando stonatissimi gli 883 e il Liga. Dai va bene così.

P.

Nessun commento: