venerdì 21 settembre 2007

Non ho molto altro da dire

Cioè sì che ce l'ho, ma non mi sembra il momento. Primo perché non ne ho tanta voglia, un po' il post delle due mi ha scaricato. Secondo perché non posso scrivere un romanzo al giorno, se no la gente si stufa e poi tra un mese non saprò più cosa scrivere. Comunque volevo dirla, una cosa: è un po' rognoso il fatto che non si possano editare i commenti, e se ti dimentichi di scrivere una cosa devi riscriverlo e cancellare il vecchio. E poi ne avrei anche un'altra da dire, una battuta veramente fine riguardo una cosa del commento del buon vecchio RadomE. Solo che è piuttosto volgaruccia, una cosa da uomini, e siccome ci sono un po' di donne alla lettura, ogni tanto, ve la risparmio. Per chi la volesse proprio, me la chieda in chat...

P.

1 commento:

RadomE ha detto...

LOL mandami una mail :P